[Gulli] webcam

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Dom 15 Lug 2007 23:22:13 CEST

Il 15/07/07, Giovanni G. Maccio <macciogg@tin.it> ha scritto:

> La tua webcam è supportata!

> se volevo seguire solo i motori di ricerca non mi sarei iscritto alla
> mailing o forse  quest'ultima  si occupi solo  di filosofia analitica
> per pochi addetti al mondo di linux?
> ciao Sandro

Ciao Giovanni,

Il mio era solo un consiglio mi spiace che ti sei offeso. Spesso noi non
facciamo altro che rispondere attraverso i link che troviamo grazie ai
motori di ricerca anche se molto spesso attingiamo alle nostre esperienze.

Ciao Sandro

--
Sandro Fabbro (Linux #390110 / Ubuntu #15781)

Nato nello stesso giorno del rilascio di linux v1 .Un puro caso o il mio
futuro è segnato?