[Gulli] a_proposito_di_Open-Xchange

the_mad the_mad@email.it
Mer 18 Lug 2007 13:24:53 CEST

dado ha scritto:

> a dire la verità è uscita proprio la versione nuova nuova pochi mesi fa, con
> ajax... tanto per contrastare zimbra...
> se vuoi vederla in produzione (e sei di livorno) contattami pure in privato.
> Io ho sia la 0.7.5 che la 0.8.2, qust'ultima pienametne funzionante di
> webdav, sincronizzazioni di calendari e rubriche sia verso thunderbird che
> verso i cellulari nokia mediante syncml.

Ciao dado, grazie della proposta ma era solo una questione di curiosità.
Avrei delle altre domande, scusate ma in questo settore sono
particolarmente ignorante.

Open-Xchange, Zimbra, group-office e egroupware sono in pratica lo
stesso tipo si software che se non ho capito male si chiama groupware,
non è vero?

Questi "groupware" a cosa servono esattamente?

(So che a questa domanda non potrà mai rispondere nessuno) Qual è, al
momento, il miglior groupware libero?

> Però devo essere sincero... robustissima ma veramente poco implementata
> soprattuto per quanto rigaurda le integrazioni con altri software tipo CRM,
> ERP o DocumentManagement...

Che tipo di integrazioni ci possono essere con CRM e ERP?

Grazie mille, Ciao!

 Sponsor:
 Conto Arancio: 4,50% sino a marzo 2008
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6742&d=18-7