[Gulli] R: Programma della settimana: Giovedi' 08-03-2007, Martedi' 13-03-2007

f_paolini@alice.it f_paolini@alice.it
Mer 7 Mar 2007 16:26:46 CET

>GIOVEDI' 08-03-2007 - CORSO PROPEDEUTICO
>    Argomento della serata sarà la suite da Ufficio OpenOffice.org,
>che non è altro che un
>gruppo di programmi specializzati per fare: Videoscrittura, Fogli di
>calcolo, Presentazioni, più altre piccole cosine....

non so se avete già provveduto ma visto le soste è slittato tutto il calendario facendo finire un paio di lezioni nel periodo pasquale (una il giovedì prima, la squola è sicuramente chiusa, e una il giovedì dopo) secondo il mio modesto parere urge mettere online un nuovo calendario

Fabrizio

ps la q a scuola è ovviamente un errore volutissimo