[Gulli] problema kgpg

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Ven 16 Mar 2007 12:21:26 CET

Alle giovedì 15 marzo 2007, Leonardo Pietro D'ALESSANDRO ha scritto:

> [...]
>
> Ho già provato a rivedere i permessi di .gnupg nella cartella /home/<mio
> user>/ tuttavia senza successo.
> Utilizzo una OpenSuSE 10.2... grazie ragazzi.
Premetto che non uso e quindi non conoso a fondo gpg, ma secondo me hai
qualche problema nel file di configurazione di kgpg. Infatti sembra che gpg
non venga invocato con i giusti parametri, tante che cerca di
leggere/scrivere nella root directory (/) invece che nella tua home. Prova a
lanciarlo da console con :

gpg --homedir /home/<tua_home> --import <file_da_importare>

e vedi che succede.

> Leo

Ciao.

--
"Ubuntu" - an African word, meaning "Slackware is too hard for me".