[Gulli] Le ultime parole famose

dado dado70@email.it
Ven 11 Maggio 2007 06:58:08 CEST

Alle 23:23, giovedė 10 maggio 2007, Giovanni Scafora ha scritto:

> A me č successa una cosa simile, qualche mese fa.
> Ho sostituito 6 condensatori elettrolitici (visibilmente scoppiati)
> vicino alla cpu e non mi ha dato piu' problemi.

a proposito di condensatori.......
ho 2 PC dell Dimension GX270 entrambi comprati contemporaneamente ed entrambi
che hanno mostrato lo stesso difetto a distanza di 1 settimana l'uno
dall'altro... dopo circa 3 anni...
in pratica all'avvio o poco dopo, senza nessun criterio particolari il
computer si freeza con lo schermo che mostra strisce verticali variopinte ...
scaldandosi resiste un po' di pių ... ma entrambi mostrano lo stesso esatto
problema.... AVAVO UNA SCADENZA ??? ;-)

A parte scherzi, la domanda č un po' OT: Conoscete qualcuno che ripara questi
problemi Hardware? sono 2 PIV 2.8 con 512MB vorrei recuperarli... GRZ

dado