[Gulli] (senza oggetto)

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Sab 12 Maggio 2007 08:38:49 CEST

Il 11/05/07, Valerio Di Stefano<valeriodistefano@valeriodistefano.com>
ha scritto:
> Linux Magazine? Io ci sono abbonato. Ah, quando si tratta di
> riviste che diffondono Linux e fanno pubblicità alla
> Microsoft (due paginone a colori in ogni numero) un mi fo'
> mancà' proprio nulla, no davvero.... =8-(

Già vero, che tristezza!
Pagare per vedersi sbattere in faccia due paginoni pieni di pubblicità
della Micro$oft. Ridicolo! Un vero controsenso!
E pensare che la maggior parte dei loro lettori hanno scelto di
utilizzare GNU/Linux ***anche*** perché dovrebbero essere contrari
alla filosofia di mercato attuata dalla Micro$oft. Ancora una volta,
la Micro$oft ha voluto dimostrare che con i soldi può comprare (quasi)
tutto e tutti.