[Gulli] Joomla e sito Gulli

dado dado70@email.it
Mer 16 Maggio 2007 12:36:29 CEST

Alle 12:30, mercoledì 16 maggio 2007, f_paolini@alice.it ha scritto:
> dopo aver scritto in privato ai consiglieri posto in lista:
>
> Come molti sapranno mi è stato affidato il sito del gulli. Il consiglio
> spinge per Joomla,

nessuno credo spinga per joomla... tant'è che uso flatnuke come te...
quindi ogni scelta ... visto ciò che ci deve andare, che va bene a te.. va
bene anche a me..

> tale cms secondo me è troppo imponente per le nostre
> necessità (ho in mente poche pagine, chiare e semplice e un forum) e quindi
> sarei improntato per un qualcosa di più semplice, tipo flatnuke o qualcosa
> di simile

flatnuke può essere perfetto .. .lo conosco bene.. però l'idea del forum a me
non piace (IMHO)..

> Attendo istruzioni

liberissimo... per me ok flatnuke... oltretutto il nuovo ha veramente un bel
tema grafico...

> ps per il forum ero improntato per SMF (lo usavo già per linuxzine è molto
> semplice e completo) pps ho lasciato quasi completamente la gestione di
> linuxzine.it (tanto per rendervi partecipi)

perchè?
nel senso che lo gestiscono altri?