[Gulli] giovedì smanettoso

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Gio 17 Maggio 2007 17:39:16 CEST

On Thursday 17 May 2007 15:20:57 cr wrote:
> Allora questa sera mi riesce di fare un (luuuungo) salto per salutare i
> gullini che zampettano nella sala computer dell'ITIS.
> Forse non sarò puntuale alle 21:00, ma comuque arrivo... in compagnia.
> Non so bene quale sia il programma della serata, ma senz'altro sarà
> interessante rivedere tante ghigne simpatiche.
Grande Carlo!!!
Direi che stasera si può parlare del cataclisma che si sta verificando ai
piani alti dell'associazione.
Non so voi, ma ne ho le scatole piene di questa diatriba che va avanti da
giorni e invito quindi tutti ad una discussione faccia a faccia, stasera!
Appuntamento alle 21:00 nell'aula TRIO.
Io arriverò cmq prima!
Ciao!