[Gulli] Quelli che... E mail infinite

Valerio Di Stefano valeriodistefano@valeriodistefano.com
Sab 19 Maggio 2007 18:22:55 CEST

On sab, 2007-05-19 at 18:05 +0200, Sandro Fabbro wrote:

> Scusate ma potreste continuare le vostre scaramuccie in provato...State
> occupando la lista con argomenti interessanti ma da circa due
> settimane...avreste un pò rotto le scatole!!!

Concordo con te che le scaramucce di Scarfora siano ben poco interessanti.
Invece gli argomenti, come dici giustamente tu, lo sono.

Certamente Linux è fatto, come ho già detto in un'altra mail, al 70% di filosofia e al 30% di software.

Il fatto che ci sia qualcuno che si ostina a scrivere "winzozz" è rivelatore dell'astio, più che del disinteresse, che molti nutrono verso il sistema operativo di casa Microsoft.
E, personalmente, sarei molto più interessato ad occuparmi di ciò che mi va in Linux piuttosto che di ciò che non mi va in Windows.
Anche perché che Windows ha qualcosa che non mi va lo sapevo fin da prima di conoscere Linux.

E visto che gli argomenti sono interessanti, a tuo dire, a parte il fatto che i messaggi di Scarfora ti hanno rotto un po' le scatole, avresti anche un'opinione in merito?
Mi farebbe piacere conoscerla.

--
Valerio Di Stefano <valeriodistefano at valeriodistefano dot com>
Web:   http://www.valeriodistefano.com