[Gulli] Quelli che... E mail infinite

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Sab 19 Maggio 2007 22:27:41 CEST

Il 19/05/07, Valerio Di Stefano<valeriodistefano@valeriodistefano.com>
ha scritto:
> Concordo con te che le scaramucce di Scarfora siano ben poco interessanti.
> Invece gli argomenti, come dici giustamente tu, lo sono.

Di Stefano, a me sembra che qui le scaramucce le inizi e le fai solo te.
Io mi sto limitando a rispondere alle tue email.
Sbaglio o ti avevo invitato già a smetterla e continuare, volendo,
anche in privato per non infastidire i signori del GULLI? Altrimenti
qui si rischia di rompere le scatole a tutti.
D'altra parte, loro hanno argomenti molti più interessanti da discutere...

> Il fatto che ci sia qualcuno che si ostina a scrivere "winzozz" è rivelatore dell'astio, più che del disinteresse, che molti nutrono verso il sistema operativo di casa Microsoft.

A parte il fatto che non ho usato quel termine ("winzozz"), io non
nutro astio verso quel sistema. Quindi, è solo una tua errata
deduzione.

> E visto che gli argomenti sono interessanti, a tuo dire, a parte il fatto che i messaggi di Scarfora ti hanno rotto un po' le scatole, avresti anche un'opinione in merito?

Per concludere, una precisazione: guarda che anche i tuoi messaggi
sembra che gli abbiano rotto le scatole, non solo i miei.