[Gulli] come disinstallare

dado dado70@email.it
Lun 21 Maggio 2007 06:55:01 CEST

Alle 12:18, domenica 20 maggio 2007, frastornato@autistici.org ha scritto:
> come si fa a disinstallare o formattare (che penso sia la stessa
> cosa)

no, non lo è ...

> xubuntu utilizzando l'interfaccia grafica?

ok... vuoi disinstallare qualcosa...

> come si fa utilizzando i
> comandi?
> è possibile cancellare questa distribuzione portando a zero per cento la
> partizione del disco durante l'installazione di una nuova versione?

ok... vuoi mettere qualcos'altro al posto della xubuntu...
ma per i dati che ci sono? ti interessano o meno...

altrimenti infila il cd della nuova distro che vuoi mettere e rispondi alle
domande dell'installer come ghai fatto con xubuntu...

> ciao
> mau

ciao
dado

p.s.
se vieni al gulli come dice sandro è ancora meglio...
;-)