[Gulli] Aiuto.. (was Quelli che... E mail infinite)

dado dado70@email.it
Mar 22 Maggio 2007 07:20:22 CEST

Alle 19:26, lunedì 21 maggio 2007, Alessandro Guarguaglini ha scritto:

> Bene, fammi/facci sapere prima possibile giorni e soprattutto orari, cosi'
> vedo quando sono eventualmente libero con i turni.

ok

> Ok, come ho gia' anticipato io avrei il pc minimale (da mettere il rete con
> un wiki gia' pronto) e l'altro senza hd. Se qualcuno ha un Hd usabile a
> disposizione ci posso preinstallare qualcosa.

ce l'ho .. IDE ... da quanto lo vuoi .. da 3.2Gb fino ad 80Gb ce l'ho..

> Cosa consigli, a parte OOo?

pensavo a http://www.phasis.it/
e ad un CRM tipo vtiger .. quest'ultimo l'ho già provato e non è male...
anche ERP tipo sugarCRL possono andare bene  per illustrare il mondo della PMI

non  so... ditemi voi..