[Gulli] Aiuto.. (was Quelli che... E mail infinite)

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Mar 22 Maggio 2007 11:54:45 CEST

Alle martedì 22 maggio 2007, dado ha scritto:

> ce l'ho .. IDE ... da quanto lo vuoi .. da 3.2Gb fino ad 80Gb ce l'ho..
Boh, fai te, penso che anche il + piccolo possa andare bene. Ci vediamo
giovedi' sera?

> pensavo a http://www.phasis.it/
> e ad un CRM tipo vtiger .. quest'ultimo l'ho già provato e non è male...
> anche ERP tipo sugarCRL possono andare bene  per illustrare il mondo della
> PMI
Ci ho dato un'occhiata, sembra tutta roba valida ma non ho mai usato niente
del genere, quindi non saprei dare giudizi, ne tantomeno consigliare
alternative...

> non  so... ditemi voi..
Mi sa che quello piu' ferrato sulla materia sei te, quindi mi fido dei tuoi
consigli! :-)

--
"Ubuntu" - an African word, meaning "Slackware is too hard for me".