[Gulli] Verdetto

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Mar 22 Maggio 2007 13:43:19 CEST

Siamo all'epilogo, ho bisogno di prendere una decisione: ieri il pc si è
bloccato la bellezza di 4 volte in 5 ore.
Ho controllato ormai tutti i componenti e mi sono accorto che l'alimentatore
si comporta in maniera un po' strana. Se infatti provo a spegnere il pc e
l'interruttore generale dell'alimentatore, quando lo riaccendo noto che per
un attimo le ventole del sistema si muovono. In alcuni casi il pc si è
addirittura riacceso da se!
Quindi a questo punto direi che è l'alimentatore, che forse ha anche
danneggiato la scheda madre.
Il mio piano sarebbe di provare un alimentatore nuovo e verificare se anche la
scheda madre risulta danneggiata.
Comunque mi confermate che un alimentatore in quelle condizioni è da buttare?
Ciao!