[Gulli] sul mio pc....

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Mer 30 Maggio 2007 00:42:33 CEST

Stasera Sandro mi ha dato una mano a capire se era effettivamente
l'alimentatore a creare problemi e sembrava che non fosse quello. Ciò
nonostante ho scoperto alcuni collegamenti inutili che riguardavano il pc e
ho razionalizzato parecchio i collegamenti: il risultato sono stati tanti
sdoppiatori inutili tolti, meno cavi nel pc, e quindi più aerazione.

Per la cronaca stasera il pc si è bloccato di nuovo, quindi:
Alimentatore			No
Scheda Video			No
Scheda TV 			No
Modem/Fax 56k		No
Ram					No	(eseguito Memtest)
Cd/DVD/Masterizzatori	???	(Non credo, ma ditemi...)
Floppy				???
Hard Disk				???
ventole				???	(Seeee!!!!!!!!!!!)
Scheda Madre			???	(sospettata n°1) (condensatori bizzosi?)

Tenete conto che non rimangono traccia di errori nei vari log. quando è
bloccato il pc è inaccessibile: non vanno rete, sysrq, shell, nulla. Per
questo insisto nel dire che si tratta di problemi HW.
Aiuto!!!!!

Ciao!