[Gulli] stranezza Bios

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Mer 30 Maggio 2007 11:15:31 CEST

Alle mercoledì 30 maggio 2007, dado ha scritto:

> è indifferente che sia un lettore cd o combo  DVDR/CDRW

> non parte neppure! si ferma senza neppure caricare grub.. (il disco però lo
> vede)
Prova se riesci a capirci qualcosa facendo un boot da floppy con una
minidistro , tra quelle che trovi qui :

http://www.linuxlinks.com/Distributions/Floppy/

tanto per capire se e' un problema dei drive, del controller, del bios o di
linux.
Sul momento non mi viene in mente altro, immagino tu abbia gia' controllato
bene i cavi e quant'altro... non hai un altro pc dove provare la stessa
combinazione di drive? Oppure altri drive da provare su quel pc nella
medesima combinazione?

> è strano perchè con windows da solo tutto funzionava perfettamente...
Che fosse affezionato allo zio Bill?? :-)

--
"Ubuntu" - an African word, meaning "Slackware is too hard for me".