[Gulli] Kubuntu GULLI Edition

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Ven 5 Ott 2007 08:12:39 CEST

Grazie Luca,

Abbiamo trovato questo servizio che non sembra male casomai ti contattiamo
se non dovesse andare bene...www.uploadingit.com

Certo per upparla siccome non vogliono le iso dovremmo comprimerle in file
zip e poi dividerli e metterli sul server.Certo poi chi la scarica deve
unire i vari file , estrarli e masterizzare il che non è semplice.

io pensavo di fare lo zip poi di farne lo split e poi di riunirla usandro
cat 1.zip 2.zip > immagine.zip oppure su windows copy 1.zip + 2.zip
immagine.zip (scusate ma non mi ricordo bene windows :) ci stà che non
funzioni)

Che ne pensate?

Ciao Sandro