[Gulli] configurare squid per log

luca sabatini l.sabatini@tiscali.it
Lun 8 Ott 2007 12:07:02 CEST

ok. a parte che kubuntu (vedi distro gulli)sul mio portatile mi da delle
rogne che di base ubuntu non mi da dalla 6.10.E poi posso hostare sul
mio dominio la iso se vi interessa...
Comunque per quanto riguarda iptraf, io lo uso in background e
funzionabene, ma se lo kill con segnale 9 (kill -n 9 PID), senza
riavviare il pc, iptraf non riparte. ma anche lui crea un file lock?
Bo. sarei tanto contento se andasse squid, ma mi sa che di base quancosa
non va nel pacchetto preparato per ubuntu, visto che alcuni comandi non
li prende e mi da parse configuration error...