[Gulli] New entry

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Ven 19 Ott 2007 08:46:00 CEST

Il 19/10/07, dado <dado70@email.it> ha scritto:

> ciao benvenuto..

> funziona bene... chi la odia (deriva da mandriva) e chi la ama..
> personalmente l'ho installata a due clienti su un portatile Fujitsu
> siemens e
> su un sony vaio ... credo che per partire vada bene...
> su distrowatch č osannata .. .ma forse sono di parte!

> puoi sempre usare il tools di partizionamento che c'č nel control center
> di
> pclinux OS... a proposito, l'hai italianizzato?

> direttamente dallo stesso tools di cui sopra ... clicchi sulla partizione
> [...]

Ciao Dado,

Proverņ questa disto visto che l'altra sera non mi sembrava male e visto che
ne parli cosi bene...Potresti mandarmi il layout del gulli per le slide che
farņ su openmoko.

Grazie,

Sandro

--
Fabbro Sandro

Email: fabbrosandro@gmail.it

Cell: a richiesta e solo per cose serie :)

OS: Ubuntu Gulli Edition 704 #1 && develop Ubuntu Gulli Edition 710