[Gulli] LinuxDay 2007 e Compagnia Portuale

dado dado70@email.it
Lun 3 Set 2007 16:15:28 CEST

Il Monday 27 August 2007 11:50:25 f_paolini@alice.it ha scritto:
> Buongiorno a tutti
>
> oggi leggendo le pagine sul linux day dell'anno scorso ho pensato di
> chiedere ad un membro del consiglio di amministrazione della Compagnia
> Portuale (dove lavoro)

quella sala... che dovrebbe essere del LEM (giusto?) era già stata presa in
considerazione durante l'ultimo consiglio. Era stata scartata in quanto
costava 1000 Euro.. + altre cosette...
Come prima opzione avevamo la sede del PST-Bic... con il quale ho appuntamento
mercoledì...

visto che i portuali (dove hanno fatto anche la convetion su aida (tra l'altro
sono invitati al LD anche loro) ce la danno 'aggratisse' grazie al tuo
aiuto.. ben venga...

cmq mettiamoci d'accordo in privato.

dado