[Gulli] Inizio Incontri 2007/2008

luca sabatini l.sabatini@tiscali.it
Mer 19 Set 2007 02:07:47 CEST

dado ha scritto:
> Salvo diversi avvisi gli incontri dell'associazione, come sempre aperti a
> tutti, inizieranno il giorno
>
> martedì 2 ottobre p.v.
>
> Come di consueto ci incontreremmo ogni martedì e giovedì con il seguente
> orario:
>
> 20:30 - 22:30
>
> DOVE? nell'Aula del Progetto Trio presso l'ITIS G.Galilei di Livorno piano
> terreno (a destra appena entrati)
>
> I primi incontri saranno destinati alle presentazione del nuovo anno e alla
> preparazione del LinuxDay 2007.
>
> Tra gli appuntamenti previsti per il 2007/2008 spiccano:
> [...]
ok. finalmente ho risolto problemi inderogabili..
Ci sarò, e se volete potrò esserlo assieme al mio piccolo server hotspot
wired/wireless, messo a vostra disposition per chi vuole provarlo e
sapere come si configura/funge..
 Per la cronaca funge alla grande... Un po ostico da comprendere
all'inizio.. ma soddisfacente..
 Ed in più con possibilità di profitto...potenza di linux