[Gulli] OOXML Standard ISO è uffici..oso

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Mer 2 Apr 2008 17:22:03 CEST

se il formato è ben documentato e quindi implementabile su ogni software il
problema non si pone
La paura di molti e che visto vista la miriade di pagine di specifiche ci
sia qualche cavillo che permette l'introduzione di codice proprietario, la
mia invece è un'altra: ho l'etto che l'iso inizialemten ha bocciato il
formato dettando dei cambiamenti adesso è passato quindi sulla carta i
cambiamenti ci devono essere stati però le versioni attuali di office 2007
implementano sempre la versione vecchia chi ci assicura che d'ora i poi
implementerà la versione nuova? Il codice è proprietario come facciamo a
saperlo?

in quanto alle pubbliche amministrazioni compravano già office a manetta
(anche le aziende private) quindi il problema non c'è (o meglio non cambia)