[Gulli] lettere accentate non riconosciute

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Lun 7 Apr 2008 13:49:10 CEST

Il 07/04/08, alessandro (dado) scapuzzi<dado70@gmail.com> ha scritto:

> riscontrare
>
> mha? ... mi pare che ci combini poco...

> il dual boot però lo rifarei fossi in te... ;-)
>

> --
> Alessandro Scapuzzi (dado)
> Linux User #405965

Beh si il dualboot non fa male...Poi visto che quando hai preso il
portatile la licenza l'hai pagata secondo me è giusto tenerlo anche
perchè se un domani per una determinata applicazione o per un esame
visto che te fai l'università. Io lo terrei magari con il minimo delle
apps e con poco spazio sull'hdd ma lo terrei.

Ciao Sandro

--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)