[Gulli] archlinux = kiss ma dove ?!?!?!

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mar 8 Apr 2008 23:05:00 CEST

2008/4/8, Giovanni Scafora <linuxmania@gmail.com>:
> 2008/4/8, Sandro Fabbro <fabbrosandro@gmail.com>:

>  http://wiki.archlinux.org/index.php/OpenVPN_Bridge

Ciao Giovanni,

Avevo già visto cmq facendo un cat della cartella che hai indicato
prima ho visto due file interessanti che servono a far partire e far
stoppare l'openvpn.

Quando ho tempo unisco i due script e ci faccio un script e lo metto
dentro /etc/rc.d .

Io pensavo di fare una vpn dove il server comunica esclusivamente con
i client e non con altri.Vorrei utilizzarlo sia per collegarmi da
remoto senza lasciare la ssh sul web.Se ho problemi ti stresso un pò.
Sulla stessa macchina vorrei mettere anche freevo cosi lo metto in
sala pensavo farò partire x come indicato nel wiki.

Se tante volte senti Cimi digli di fare se ha tempo un bella guida per
fare una freevo box con arch.Io non me la sento di farla anche perchè
arch la uso da pochissimo tempo stò ancora digerendo pacman (I love
candy :) )

Ciao Sandro

--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)