[Gulli] eeepc modello nuovo presentato oggi

r.garzelli@ns.dcci.unipi.it r.garzelli@ns.dcci.unipi.it
Gio 17 Apr 2008 09:36:34 CEST

Voi conoscete sistemi alternativi al'Iliad? sapevo che la Sony stava
lavorando ad un sistema a colori, ma potrei sbagliarmi. Fra l'altro come
classificazione anglofona come lo si chiamerebbe? (giusto per fare una
ricerca in internet).