[Gulli] Personalizzazioni ubuntu 8.04...compatibilità

Riccardo Garzelli r.garzelli@ns.dcci.unipi.it
Mer 30 Apr 2008 17:52:02 CEST

Ma senti, l'hash va benissimo, la live parte benissimo di Ubuntu 8.04,
ma vista l'esperienza con Dream non vorrei facesse lo stesso, d'altra
parte so che Ubuntu funziona MOLTO meglio di Dream...ma non si sa mai