[Gulli] PA utilizzeranno voip fatto da Microsoft

antonio conte jjjjjj125@yahoo.it
Mer 6 Ago 2008 18:48:35 CEST

loro non hanno mica problemi di soldi li prendono dalle tasse....tanta paghiamo noi e cosi fanno anche un favore all amico loro bill ma del popolo mi pare gliene freghi ben poco se tocca spende un sacco di miliardi invece di ripsarmiare per un software oltretutto migliore(mi pare anche incompetenza a questo punto) siamo messi proprio bene meno male facevano i tagli alle spese...

----- Messaggio originale -----
Da: Sandro Fabbro <fabbrosandro@gmail.com>
A: Lista del Gruppo Utenti Linux di Livorno <gulli@lists.linux.it>
Inviato: Mercoledì 6 agosto 2008, 8:21:37
Oggetto: [Gulli] PA utilizzeranno voip fatto da Microsoft

Salve a tutti,

Anche se da anni c'è asterisk le PA italiane utilizzeranno il voip
prodotto dalla Microsoft grazie all'accordo firmato da Renato Brunetta
presidente delle PA.

http://ansa.it/site/notizie/awnplus/internet/news/2008-08-05_105244875.html

Meno male volevano l'opensource...Non penso tuttavia che poi sono
obbligato ma tuttavia potrebbero essere contagiati dalla cosa.

_ Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Linux #390110 / Ubuntu #15781 / Last.fm #iubuntu

Vendo nokia 5300 tenuto benissimo e con batteria in ottime condizioni
a 50€ completo di cavi e tutto per info contattatemi