[Gulli] pc da comprare

antonio conte jjjjjj125@yahoo.it
Sab 9 Ago 2008 16:33:42 CEST

Salve sto cercando un pc portatile per uno che conosco da spendere il meno possibile...lui mi ha detto che gli basta andare su internet e che sia abbastanza veloce...e poi non so qualche filmino da vedere..niente di piu. Ci deve mettere anche la chiavetta per collegarsi perke non ha linea in casa cosa mi consigliate ? vanno bene le chiavine ...a che velocita vanno  i collegamenti internet'? e poi č vero che hanno tempo limitato di connessione cioe scadute le 100 ore si va a tariffa piu costosa? ciao e grazie per ora....il pc andrebbe bene anche usato se buono...consigli per dove comprarlo?

      Posta, news, sport, oroscopo: tutto in una sola pagina.
Crea l'home page che piace a te!
www.yahoo.it/latuapagina