[Gulli] Firefox passerà alle QT

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mer 13 Ago 2008 00:39:06 CEST

È sulle qt ke si basano i possibili ambienti linux x cellulari e
smartphone; la scelta è forse dettata proprio x riconquistare spazi
ceduti ad opera e ie. Minimo di mozilla non ha certo brillato x
notorietà. . . Con nokia symbian e trolltech forse possiamo sperare ce
un vero linux x cellulari in tempi brevi. Firefox è la scelta
obbligata e x mozilla idem!oppure preferite safari?