[Gulli] problema con editor joomla

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Lun 18 Ago 2008 18:00:58 CEST

salve.. (a chi non è in vacanza :-) )

ho un problema con joomla apparso tutto ad un tratto (sicuro smanettando in
qualche plug-in o componente (credo DocMan attacchment) )

il problema è che adesso non posso più visualizzare correttamente e creare
nuovi aritcoli (in amministrazione) se non disabilitop i seguenti plug-in:
Editor Button - AddAttachment
Editor Button - Image
<goog_1219074988379> Editor Button - Pagebreak
<goog_1219074988379> Editor Button - Readmore

uso tinymce e Xstandard lite è disattivato... non capisco il perchè ...
prima funzionava e adesso non più...
legacy è disattivato

l'errore nei log di apache è:
Call to undefined method stdClass::onDisplay() in
/srv/www/htdocs/test/libraries/joomla/html/editor.php on line 263, referer:
http://localhost/test/administrator/index.php

ovviamente cercanto su google si fa riferimento a docman.. infatti il
problema è sorto dopo la sua installazione (e poi disinstallazione) ...

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965