[Gulli] Linux Day 2008

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Ven 22 Ago 2008 21:01:09 CEST

2008/8/22 Hornet2e <hornet2e@gmail.com>

> Ciao a tutti! Le vacanze stanno per terminare e credo che si debba
> cominciare
> a pensare al Linux day!

ci stiamo già pensando :-)

> Vorrei aprire quindi una discussione sui seguenti temi.
> 1) In quanti giorni la facciamo? 1 o 2?

1 .. il giorno ufficiale che è sabato* 25 ottobre
*ho già provveduto alla segnalazione della nostra citta sul sito
www.linuxday.it (devono ancora aggironare)
**

> 2) Come articoliamo la manifestazione? Quanti talk, quanti mini-interventi,
> quanti stand?

stand? c'è un po' di polemica da parte di ILS .. poi ne parliamo in una
riunione ad hoc

> 3) Dove lo facciamo? Come siamo messi con le sponsorizzazioni? il LEM?

molto probabile dobbiamo andarci con fabrizio!

> 4) Chi vuole partecipare come organizzatore?

mi sa che quest'anno posso fare molto meno!

> 5) Chi vorrebbe fare qualche talk?

solo intro

> 6) Altre idee, iniziative?

si... abbastanza!
- openstreet map
- netbook e umpc + umts/hsdpa
- wifi (tipo il corso fatto) .. ma più orientato all'hack vero e proprio

> Inviate pure le vostre idee e o commenti!

grzie per l'invito :-)

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965