[Gulli] Problema

Conraid conraid@linux.it
Gio 28 Ago 2008 14:31:19 CEST

* Diario del capitano. Data astrale 28 August 2008.
marcogerbi ha scritto:
> waiting for
> X server to shut down .FreeFontPath: FPE "usr/share/fonts/X11/misc"
> refcount is 2,should be 1; fixing.
>
> Aiutooo..che vuol dire?

Spesso è un problema di dbus, anche se la prima cosa che viene in mente
è un problema di font.
Ieri mi è capitato anche a me rimettendo kde3 dopo aver provato kde4
(slackware current).
mi è bastato riavviare, in quando gli script di avvio ricreano i file
dbus necessari. Ora di preciso non ricordo quale file esatto è
Guarda se hai /etc/dbus-1/sesssion.d (è una dir)

Naturalmente prima ricrea tutti i font, non si sa mai (fc-cache,
mkfontdir, etc...).

--
:cf
http://conraid.net