[Gulli] I: Re: Problema

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Ven 29 Ago 2008 06:14:59 CEST

Ciao, meglio così :).Capita spesso anche in passato non ricordo se
Dado o il Paolini lo fecero presente.Capita spesso per i sistemi in
dualboot perché il disco viene diviso di solito lasciando più spazio a
windows e meno a linux oppure nei casi migliori al 50%.Via stai
diventando un draghetto :).Ciao Sandro.