[Gulli] consiglio su pc portatile

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mer 3 Dic 2008 07:00:10 CET

On Tue, Dec 2, 2008 at 1:29 PM, frediani enrico
<e.frediani@usl6.toscana.it>wrote:

> ciao a tutti,
> chiedo consiglio sull'acquisto di un portatile da ustare come desktop
> replacement, con una spesa max di 700 euro. il s.o. dovrebbe essere winxp
> (in
> un secondo momento valuterò se installarci linux).
> qualcuno ha da segnalarmi delle offerte nella grande distribuzione in zona
> livorno?

Più che un Desktop Replacent mi piacerebbe sapere quali programmi e che tipo
di attività esegui sul tuo pc.
stiamo parlando di un nb professionale oppure un nb che sarà destinato ad un
uso ludico?
una volta chiarito questo dubbio potrò suggeriri in maniera più consolan :-)

p.s.
occhio alla grande distribuzione ...

facci sapere
--