[Gulli] open office all' atl ..ecc..

riccardo messana riccardo39@gmail.com
Mer 3 Dic 2008 12:09:11 CET

Non so dirvi se negli uffici utilizzino openoffice ma non credo, io quando
attacco i volantini della sezione ricordo sempre che è stato realizzato con
so linux ed openoffoce :).
Cmq allegherò il programma insieme ad altri nel cd regalo per gli iscritti
alla sezione.
Attendo con piacere di sapere i temi che tratterete nelle prossime vostre
serate, da parte mia come consigliere della sezione vi posso proporre che
qualora dobbiate trattare
argomenti che sforano le ore 22,30 se venite al circolo possiamo far
mattina, abbiamo 3 pc amd athlon duocore con 2 giga di ram ed una buona
connessione internet quindi
approfittate, io e spero altri miei colleghi abbiamo tutto da guadagnarci.

Messana Riccardo