[Gulli] La guida che GDM mi cancellò, il touchpad mi deletò!

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mer 27 Feb 2008 15:36:33 CET

On Wed, Feb 27, 2008 at 3:17 PM, Marco Pellegrinetti <
marcopellegrinetti@gmail.com> wrote:

> Ieri sera, cercando di risolvere un problema con ALSA, è partito (nel
> senso cancellato) GDM,

non i pare molto correlata la cosa ;-) cos'hai combinato?

> così, oggi l'ho reinstallato da recovery-mode,
> ora ho un problema, non va più il touchpad, ne con l'installazione, ne
> con ubuntu live ne con slax..

se non ti va neppure con una live non è che si è rotto ... indipendemente da
linux???
oppure (la butto là) non è che hai un pulsante che lo disattiva (alcuni
portatili ce l'hanno)

> Quando funzionava me lo dava come Synaptic Touchpad...

1.
è installato synaptic ?

2.
guarda in /etc/X11/xorg.conf se:
il modulo è caricato:
Load "synaptics"

> Penso che sia un
> problema hardware,

anche io...

> ma, come si può risolvere?

bho... la tua descrizione è un po' vaga ..

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965