[Gulli] Archlinux: Considerazioni e commenti

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Sab 19 Gen 2008 22:09:01 CET

alessandro (dado) scapuzzi wrote:

> chi è stato?
Indovina...

> Tengo a precisare che io e alberto non siamo vicini-vicini... anzi a
> dire la verità (non me n'avere!) non mi ricordo neppure chi sei???
> (che figuraccia)
Bhe! Io lavoro a Pisa e a Firenze, abito a Pontedera e  sono mezzo
Romagnolo e mezzo Garfagnino, per il momento non sono mai "apparso in
pubblico"

> Debian)...
>
> e allora .. io scrivevo con mandriva .. e sto per provare GEUBUNTU
> italiana con enlightment :-) :-)
> ti dispiace se apro una sezione per le recensioni su www.gullix.org
> <http://www.gullix.org>   ci posso mettere quello che scrivi?
Fai Pure...

> c'hai mica du' fibre da prestarmi?
No, ma posso portarti un pò di bit in una tania

> arch ti adoro ... magari c'è pure fdisk ?
Esatto!