[Gulli] Suggerimento modem ISDN per hylafax

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Dom 20 Gen 2008 09:07:20 CET

On Jan 20, 2008 3:26 AM, Giovanni Scafora <linuxmania@gmail.com> wrote:

> sicuramente
>
> Non uso più ISDN da diversi anni ormai, ma ricordo che avevo un
> AsusCom ISDNLink 128k interno PCI (modulo del kernel hisax type=35) e
> funzionava perfettamente.
> Una lista di schede ISDN supportate la trovi qui:
> http://www-ti.informatik.uni-tuebingen.de/~hippm/isdn.html<http://www-ti.informatik.uni-tuebingen.de/%7Ehippm/isdn.html>

Grazie per il link ... sono riuscito a 'recuperare' una AVM Fritz!Card PCI
2.0  .. tral'altro su ebay (solo in germania) si trovano a 2 lire (facciamo
€) ..

Da quello che ho letto è supportata... andrà su una suse, quindi dovrebbe
avere capi4hylafax a regola indispensabile sostituto di faxgetty .. ma devo
vedere meglio la cosa...

grz

--
Alessandro Scapuzzi (dado)