[Gulli] info eeepc

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mar 29 Gen 2008 17:05:07 CET

2008/1/25 Sandro Fabbro <fabbrosandro@gmail.com>:

> Su punto informatico trovi la recensione :)

sono qui ancora combattuto sul comprarlo... perfavore aiutatemi...
il concetto di computer ultra mobile mi piace ... ma proprio tanto... tantè
che adesso giro con un 12''
ma vorrei qualcosa con queste caratteristiche:
- da 8 a 10'' schermo .. ma vero non come l' eepc
- boot immediato (vabbè c'è la sospensione su ram direte voi .. 20'' sul
mio)
- tastiera usabile (eepc va bene per intendersi.. so che non avrò mai una
tastiera IBM su umpc)
- durata delle batterie elevato
- consumo e rumore basso
- capacità HD non rilevante .. l'HD solido durerà??
- connettività wired/wifi/bluetooth
- Linux (ovviamente)

ma che correnti ci sono dell'eepc???  abbiamo sentito spesso di UMPC linux
based, di computer a 100$ ma... alla realtà dei fatti tra quanti
mini-computer posso veramente scegliere???