[Gulli] info eeepc

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mar 29 Gen 2008 17:09:49 CET

Il 29/01/08, alessandro (dado) scapuzzi<dado70@gmail.com> ha scritto:

> sono qui ancora combattuto sul comprarlo... perfavore aiutatemi...
> il concetto di computer ultra mobile mi piace ... ma proprio tanto... tantè
> che adesso giro con un 12''
>  ma vorrei qualcosa con queste caratteristiche:
> - da 8 a 10'' schermo .. ma vero non come l' eepc
> - boot immediato (vabbè c'è la sospensione su ram direte voi .. 20'' sul
> mio)
> - tastiera usabile (eepc va bene per intendersi.. so che non avrò mai una
> tastiera IBM su umpc)
>  - durata delle batterie elevato
> - consumo e rumore basso
> [...]

Ciao Dado,

Non posso garantirti che duri a vita ma secondo me gli hdd allo stato
solido sono molto più affidabili sui portatili in quanto spesso con il
portatile ci vai in giro in macchina o in motorino e si
danneggiano.Poi hai anche un vantaggio notevole, sono più veloci e
consumano pochissima energia.

Come concorrenti alla voglia di asus non saprei che dirti :(

Sandro