[Gulli] Programmi che utilizzate pių spesso

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Dom 6 Lug 2008 10:11:21 CEST

Il 6 luglio 2008 9.48, Marco Pellegrinetti
<marcopellegrinetti@gmail.com> ha scritto:
> Cavolo! Mi sono scordato kdesvn-build ....
> Quando smette il Paolini, comincio io!

Deh ma allora avete il vizio :S

Diciamo che la mail era rivolta a quelli che usano gnome e te come al
solito voi fare polemica costruttiva :)

Non vuole fare danni...Pure io farei cosi poi senza considerare che
visto che ho lo schermo wide appena cambio la risoluzione mi partono
le icone sia sulle barre varie sia sul desk :S. Poi č un modo anche
per non togliere le cose che uno ha sullo sfondo e altro.

cIAOOOOO

 _ Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Assistenza a domicilio su appuntamento dal Lunedė al Venerdi
dalle 9 alle 18

Linux č come pimp my ride...Gli affidi un catorcio e lo trasforma in
qualcosa di unico