[Gulli] Computer che si spegne da se

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Dom 6 Lug 2008 13:02:00 CEST

Salve, ho un problema:
Ho un computer che si spegne autonomamente dopo pochi secondi che è accesso.
IL PC è nuovo quindi non è sicuramente colpa del tempo o altri malanni vari.
Sembrerebbe funzionare tutto alla perfezione, per quei pochi secondi che
riesco a visualizzare il bios con le caratteristiche del pc.
Il mio sospetto è che si tratti dell'alimentatore difettoso...
Concordate su questo? Idee?
Nel caso qualcuno può prestarmene uno che sicuramente funziona?
Quello che c'è adesso è un alimentatore da 400w per P4 che fa funzionare una
scheda madre asrock con CPU Amd Athlon X2 6000+ con clock a 3.0ghz, 2 gb di
ram, disco rigito di capienza sconosciuta e una scheda Nvidia anche questa
per ora sconosciuta....
Grazie a tutti in anticipo!
Ciao!