[Gulli] Programmi che utilizzate più spesso

eliogordo eliogordo@gmail.com
Dom 6 Lug 2008 15:10:11 CEST

Sandro Fabbro ha scritto:
> [...]
gedit è già gnome e non l'ho citato, per gli altri più che l'abitudine
conta -pragmaticamente- il risparmio di tempo, altrimenti userei quanta+

l'ottimo download manager, arresta/riprendi e simili, senza bisogno di
installare estensioni