[Gulli] Conoscete un programma per fare questo?

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Lun 7 Lug 2008 09:01:04 CEST

Scusa decomprimere cosa?I file xml sono file di testo :) forse con
oxygen si può fare anche se è a pago.Casomai mi scarico la demo e la
uso per 30 gg.mi sembra strano che non ci sia un programma open per
farlo.Una cosa simile l'ho usata per un'altro esame progettazione di
interfacce ma non ricordo se lo fa.casomai provo prima quello poi la
versione a pago.ciao sandro.