[Gulli] Subnotebook

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mar 8 Lug 2008 14:09:59 CEST

Si guarda infatti però pensa anche che non c'è gente che arriva a fine
mese e c'è gente che spende 600 € in cellulari.ciao sandro.

Il 08/07/08, alessandro (dado) scapuzzi<dado70@gmail.com> ha scritto:

>  ... c'è chi ne spende 500/600 per un cellulare... e sa a malapena premere
> il verde ed il rosso.. ;-)
> e noi si discute se è meglio un lowcost da 299 o 399...
> noi facciamo la corsa al ribasso ma ti assicuro che accanto a me, in questo
> momento, ho persone che invece la fanno al rialzo.. più spendi e più se
> 'pottino'...
>

> --
> Alessandro Scapuzzi (dado)
> Linux User #405965

 _     Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Assistenza a domicilio su appuntamento dal Lunedì al Venerdi
dalle 9 alle 18

Vuoi convincere qualcuno a passare a linux...Digli che puoi andare a
vedere le cosacce senza prendere virus :D