[Gulli] R: italia wave: inizio lavori

Marco Gerbi marcogerbi@virgilio.it
Mar 8 Lug 2008 19:42:32 CEST

Io come forza lavoro ci sono e posso usare la mia macchina per ritirare
qualche pc...lascio il mio numero di cell e sto in ascolto sulla lista.
3495833264

----Messaggio originale----
Da: dado70@gmail.com
Data: 8-
lug-2008 4.52 PM
A: "Lista del Gruppo Utenti Linux di Livorno"
<gulli@lists.linux.it>
Ogg: [Gulli] italia wave: inizio lavori

torno
adesso dalla riunione con la fond. Arezzo Wave tenutasi allo stadio.

La situazione è questa:
Come sapete la manifestazione si svolgerà in 4
punti fondamentali: STADIO,
ROTONDA ARDENZA, FORTEZZA e MUSEO STORIA
NATURALE VIA ROMA.

STADIO
Già tutto connettizzato sarà il fulcro ed il
gulli dovrà fornire alcuni Pc
per produzione, sala stampa e artisti.
Gestiremo inoltre in completa autonomia il nostro Internet Point  (6pc)
Dobbiamo fornire 12computer (11 Trash usati + 3 nuovi) e 1 stampante

ROTONDA
 2 Pc + 1 stampante laser

FORTEZZA VECCHIA
2 Pc + 1 stampante
laser

MUSEO
3 PC + 1 Multifunzione

Chi vuol collaborare o donando pc
usati o stampanti usate (che verranno
restituiti a fine manifestazione)
mi scriva subito.
Chi vuol partecipare con forza lavoro mi scriva che
fissiamo un incontro su
skype per ricevere i braccialetti per l'accesso
alla manifestazione.

Chi avesse un furgoncino o altro..,. dobbiamo
girare a recuperare un po' di
materiale...
I PC nuovi e la
fotocopiatrice sono già pronti...
Occorre andare allo stadio
posizionare i pc installare la distro...

Dato che i pc sono vecchi...
occorre stabilire una distro 'agile e snella'
ma di effetto... pensavo
ad una dreamlinux (debian), ad una gOS
(ubuntu+enlightment) o
addirittura una DSL ...

si deve anche preparare:
- wall paper
personalizzato che andrà su tutti i pc della manifestazioni con
loghi
gulli + sponsor (ho io i loghi)
- pagina web personalizzata con ricerca
google e banner...  (mi contatti chi
vuole occuparsene)

domani devo
dare una lista per ottenere i pass di accesso... rispondete
grazie...

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965