[Gulli] italia wave: inizio lavori

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mar 8 Lug 2008 20:39:22 CEST

2008/7/8 alessandro (dado) scapuzzi <dado70@gmail.com>:

> quando vuoi te... basta organizzarci...
>
> ALLORA CHI VUOL PARTECIPARE ATTIVAMENTE MI MANDI IL SUO CELLULARE IN
> PRIVATO CHE CI ORGANIZZIAMO!

mi occorre anche l'elenco nominativo (cognome e nome) di chi vuol
partecipare attivamente durante le serate.
Devo far fare i braccialetti per entrare gratuitamente... ricordo che avremo
accesso a tutti i luoghi tranne quello degli artisti.
L'internet cafè nostro è dentro lo stadio sul parterre tra la tribuna e la
curva sud...
Ho a disposizione circa 6/7 braccialetti (esclusi diego sandro e me) (10 in
totale) e sono gradite donne che non fanno numero... (strano vero)

Se il marzini legge la lista è pregato di contattarmi subito... son
oriuscito a far mettere il suo logo come sponsor ufficiale sulla guida
(160.000 copie) ma ora... deve mettere a disposizione FreeHOTSPOT ;-) ;-)
;-) ;-) ;-)   Ale... rispondi!!!!

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965