[Gulli] Conoscete un programma per fare questo?

the_mad the_mad@email.it
Mer 9 Lug 2008 11:43:47 CEST

On 06/07/2008 19.22, Sandro Fabbro wrote:
> Ciao a tutti,conoscete un programma per fare l'albero di un doc xml o
> html dei sui elementi e attributi per capirsi come quelli che si
> trovano sulle slide dei prof o sul manuali :(. Grazie.

Ciao Sandro, io di solito per fare grafi e alberi uso dot

http://www.graphviz.org/

che ha una sintassi facilissima, volendo puoi scrivere un XLST che
trasforma l'xml in un dot file e poi lo fai processare da dot per avere
l'albero.

 Sponsor:
 Carta Eureka realizza i tuoi sogni! Fido fino a 3.000 eruo, rate a partire da 20 euro e canone gratis il 1° anno. Scoprila!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7876&d=9-7