[Gulli] E alla fine il Neo uscì

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Dom 13 Lug 2008 09:00:25 CEST

Forse non abbiamo commentato questa notizia come meritava! Se l'ex
neo1973 manterrà le promesse sarà il mio prox telefono. È da ricordare
che anche nokia ha deciso di aprire il codice di symbian dopo averlo
acquistato, nokia che ha in listino la serie n800 che non si capisce
cosa aspetti a trasformare in telefono; pure google è lanciato verso
il mercato dei cellulari linux., vediamo come finirà. Nel frattempo
iphone 3g è arrivato prima degli altri sul mercato con un eco
mediatico enorme e si sa: chi prima arriva :-) addirittura un articolo
su sole 24 di ieri recitava: la vera forza di iphone 3g sarà quella di
mandarvi finalmente su internet e farvi usare la posta el. Come con il
computer . . . Strano xke io sto scrivendo una mail ed ho un cel. Da
80€ e non 800 ???