[Gulli] Subnotebook

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mer 16 Lug 2008 09:59:50 CEST

On Wed, Jul 16, 2008 at 9:47 AM, Sandro Fabbro <fabbrosandro@gmail.com>
wrote:

> [...]

Fabrizio.. sul sito scrivi: "Questa fascia di prodotti è nata per essere
messa nella borsetta di corredo e inserita in uno zainetto senza pietà, la
presenza di parti meccaniche nell'hd rende ciò impossibile"

io dopo aver scaraventato il mio notebook in terra, con violenza.. (sandro
testimone) credo che se mi dovrò affidare ad uno di questi netbook consumer
non solo non dovrà avere l'HD ma neppure il video, la scheda madre etc
etc... insomma magari può andar bene della CLEMENTONI...
altrimenti mi tengo il mio IBM vecchio scassato ma robusto come un
carrormato... (magari tra 1 mesi mi smentisco e prendo l' MSI U ..

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965